Resoconto della serata del 18 aprile 2017

Serata caminetto presso la Società del Sandrone presieduta dal Vice Presidente Righi che porta i saluti del presidente Gambigliani.

Si informano i soci dei prossimi appuntamenti distrettuali: l’Assemblea il 6 maggio a Parma annata 2017/18 ed il Congresso Distrettuale annata 2016/17 a Bologna eventi consigliati in particolare modo ai nuovi soci per meglio conoscere il lavoro e l’attività del Rotary.

Il rotary Modena L.A.Muratori organizza giovedì 27/4 in Accademia Militare una tavola rotonda dal titolo: “l’Europa del post-brexit” con moderatore Panarai editorialista della Stampa alla quale seguirà cena a buffet al costo di 35 euro. Le prenotazioni presso la segreteria del club il prima possibile tenendo presente che per entrare in Accademia bisogna indicare il nominativo data e luogo di nascita ed estremi del documento come da loro protocollo.

Tutti questi appuntamenti sono già stati inoltrati via e-mail a tutti i soci.

Dopo avere ricordato che il 25 aprile è festa ed il prossimo appuntamento sarà il 2 maggio sempre alla Società del Sandrone con Consiglio Direttivo a seguire si chiude la serata.