Scuola Superiore della Magistratura

Martedì 18 ottobre 2016 si è svolta presso il ristorante Vinicio una conviviale per soci, coniugi e ospiti che ha visto come relatore l’Avv. Prof. Giulio Garuti, ordinario di Diritto processuale penale nell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. È avvocato abilitato al patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori, componente del comitato direttivo dell’Associazione tra gli studiosi del processo penale “G.D. Pisapia”.
È inoltre direttore della Scuola di specializzazione per le professioni legali istituita presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
L’argomento della conversazione era dedicato alla “Scuola Superiore della Magistratura” di cui l’Avv. Prof. Giulio Garuti è membro. Il tema, di grande interesse e attualità, è stato affrontato dando modo alla platea di coglierne l’importanza.

La serata è quindi proseguita dando modo agli ospiti di conversare e approfondire la tematica affrontata. La conclusione è stata affidata al Presidente il quale ha ringraziato e dato appuntamento ai soci per i prossimi incontri programmati.

[wppa type=”album” album=”66″][/wppa]