Interclub con il Rotaract

Il 22 settembre scorso si è svolto all’Antico Naviglio l’interclub con il Rotaract Club Modena, nell’ambito del tema rotariano delle “Nuove Generazioni”.

Introdotto dal Delegato Rotary per il Rotaract Andrea Pini Bentivoglio, il Presidente Federico Schianchi ha illustrato il programma del Club, manifestando tra l’altro l’interesse a portare avanti un service con il Rotary padrino.

Ha poi preso la parola Francesca Toschi, la giovane che il nostro Club ha inviato al RYLA di Cesenatico lo scorso aprile, che ha ringraziato il Rotary Modena per averle concesso questa opportunità, e ha poi relazionato con grande entusiasmo sulla sua esperienza.

Al termine il Presidente Eugenio Boni ha consegnato a Federico Schianchi il contributo di 2.500 € che il nostro Club concede annualmente al Rotaract.

[wppa type=”album” album=”25″][/wppa]