Città dei Ragazzi. Interclub con Rotaract Club Modena.

La Citta’ dei Ragazzi ha un museo fotografico.

Grazie all’intervento del Rotary Club Modena e del Rotaract Club Modena è stata allestita una sala dove sono raccolte alcune tra le immagini fotografiche della storia della società modenese, oltre al restauro della stanza alloggio di Don Mario Rocchi. E’ il service piu’ importante dell’annata rotariana del Presidente Alberto Farinetti.

Il progetto è dell’architetto Gioia Bertocchi. Nei prossimi mesi uscirà anche un libro dedicato alla storia della Città dei Ragazzi edito da Artestampa. Alle cerimonia di inaugurazione ha partecipato il sindaco Muzzarelli con gli Assessori Cavazza (Vicesindaco) e Urbelli, e il Dirigente Scolastico Provinciale.

Hanno preso la parola anche Don Stefano Violi, condirettore della Città dei Ragazzi e Don Federico Pigoni, suo predecessore dal 2007.