PROGRAMMA LUGLIO 2015

MESE della “INFORMAZIONE ROTARIANA”

mercoledì 8 luglio 2015
mborsari

ore 20.15 Ristorante Villa Cesi, Via Provinciale Ovest, 145 – Nonantola (tel 059 545142). Conviviale per Soci, signore e ospiti in interclub con i Rotary Club del Gruppo Ghirlandina.

La Dottoressa Michelina Borsari direttore scientifico del Consorzio per il Festivalfilosofia ci parlerà dell’edizione 2015 dedicata al tema “EREDITARE” e della Lectio Rotary Gruppo Ghirlandina.

martedì 14 luglio 2015
RotaryMoE_RGB

Ore 20.00. Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione caminetto per soli Soci.

Presentazione del nuovo Consiglio Direttivo, delle Commissioni e del programma dell’annata. Relatore il Presidente.
Ore 22.00 riunione del Consiglio Direttivo.

martedì 21 luglio 2015RotaryMoE_RGB

Ore 20.00 presso il Borgo Case Bazzani in via Torre a Coscogno, ospiti di Luca Panini, Cena di mezza estate, per soci e familiari.

Sarà disponibile un pullmino che partirà da Piazzale Manzoni (Stazione Piccola) alle 19.00.

martedì 28 luglio 2015

molinari

ore 20.00. Ristorante “La Secchia Rapita” Caminetto per soci, coniugi e ospiti.

Relatore della serata: ing. Giuseppe Molinari, rotariano, titolare della “Caffè Molinari s.p.a.” che ci intratterrà su:
Il Caffè. Dalla Borsa alla Tazzina: i segreti di una “Commodity” internazionale”.