PROGETTO “AIUTACI A CRESCERE”

Aiutaci a crescere

Al ROTARY CLUB MODENA

Modena 23/09/2014

Oggetto: Grazie di cuore dai librai e le libraie Giunti al Punto di tutta Italia.

Gentili Signori,

sono lieto e onorato di farmi portavoce dei ringraziamenti e della gratitudine della nostra catena di librerie e in particolare del team della libreria di Modena , per la vostra adesione all’iniziativa “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”.

Grazie anche al Vostro prezioso sostegno, insieme potremo arricchire di nuovi volumi le biblioteche di classe delle nostre scuole contribuendo, oggi, alla formazione dei lettori e dei cittadini di domani.

Un obiettivo che la nostra catena di librerie persegue da molto tempo con progetti come questo, ma anche con un’attività di promozione della lettura che vede le librerie impegnate tutto l’anno.

Potrete continuare a seguire la nostra comune iniziativa anche sulla pagina facebook per guardare più da vicino lo sviluppo e la crescita del progetto, ma anche per lasciare la vostra testimonianza.

Noi, ringraziandovi ancora,  rimaniamo a vostra disposizione.

Jacopo Gori

Direttore generale