PROGRAMMA OTTOBRE 2014

MESE dell’ “AZIONE PROFESSIONALE”

Società del SandroneMartedì 7 ottobre 2014

ore 20.00  – Società del Sandrone, via San Domenico 6, Modena – Riunione conviviale per soli Soci.

ore 21.30  riunione del Consiglio Direttivo, allargato ai Presidenti delle Commissioni. Termine previsto ore 22.30.

Per info e prenotazioni clicca qui. (accesso richiesto)

logo_unimore_noscrittaMartedì 14 ottobre 2014

ore 20.00 – Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione conviviale per Soci, coniugi e ospiti.

Relatore prof.ssa Berenice Cavarra Delegata per la Cultura Università di Modena e Reggio Emilia; argomento della serata (prima della conviviale) “Alimentazione, salute e norme igieniche nel Medioevo e nell’Età Moderna”. Termine previsto ore 22.30.

Per info e prenotazioni clicca qui. (accesso richiesto)

Settimana VivaGiovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 ottobre 2014

Piazza Matteotti, Modena – Settimana VIVA

I Rotary Club del Gruppo Ghirlandina hanno dato il patrocinio all’iniziativa e risultano come il principale sponsor dell’iniziativa. Modena è stata selezionata come “città campione” per l’Italia per diventare “area cardioprotetta”.

Ulteriori informazioni clicca sui seguenti link: www.settimanaviva.it oppure www.gliamicidelcuore.mo.it.

Distretto 2072Sabato 18 sabato 2014

ore 9,00/14,00 – Terme di Riolo Bagni – Via Firenze 15

“SINS” Seminario Istruzione Nuovi Soci e ADP Aggiornamento Distrettuale Presidenti.
Seminari di Formazione 2014-2015, come da programma scaricabile sul sito distrettuale.

Per informazioni clicca qui.

Martedì 21 ottobre 2014

Del-Sante
ore 18.00 – Ristorante “La Secchia Rapita” – Incontro del Governatore con Presidente e Segretario
ore 18.30 Ristorante “La Secchia Rapita” incontro del Governatore con Consiglio Direttivo e Presidenti delle Commissioni.
ore 19.30 incontro del Governatore con nuovi Soci e Rotaract Club Modena.

ore 20.00 Ristorante “La Secchia Rapita”. Riunione conviviale per soli Soci e coniugi; non ospiti. Visita del Governatore avv. Ferdinando del Sante; relazione prima della conviviale. Termine previsto ore 22.15.

Per info e prenotazioni clicca qui (accesso richiesto)

Progetto Mozambico OnlusMartedì 28 ottobre  2014

ore 20.00 – Ristorante “La Secchia Rapita”. Caminetto per soli soci.

Serata dedicata alla Rotary Foundation. Eugenio Boni ci illustrerà i progetti del Club che quest’anno hanno ottenuto un finanziamento dalla Fondazione Rotary;
subito dopo la Dott.ssa Monica Giordani di Mozambico Onlus ci parlerà nello specifico di: “Latte maternizzato per un futuro migliore”. Termine previsto ore 22.15.

Per info e prenotazioni clicca qui (accesso richiesto)

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

Prenotazioni: entro il 3 giorni prima dell’evento direttamente dalla pagina web dell’evento oppure inviando una mail al Segretario (enricolupimo@gmail.com) o Segreteria Rotary Club Modena (rotaryclubmodena@gmail.com).

en →
en → it