PROGRAMMA LUGLIO 2014

MESE dell’ “INFORMAZIONE ROTARIANA”

martedì 1 luglio 2014
Ore 20.00. Ristorante “La Secchia Rapita”.
Ore 20.15 riunione conviviale per soli Soci. Presentazione del nuovo Consiglio Direttivo, delle Commissioni e del programma dell’annata. Relatore il Presidente.
Ore 22.00  riunione del Consiglio Direttivo. Termine previsto ore 22.30.

giovedì 10 luglio 2014

Michelina Borsari - Direttore FESTIVALfilosofia

Michelina Borsari – Direttore FESTIVALfilosofia

ore 20.00 Ristorante Vinicio. Conviviale per Soci, signore e ospiti in interclub con i Rotary Club del  Gruppo Ghirlandina. La Dottoressa Michelina Borsari (consulta il CV) direttore scientifico del Consorzio per il Festivalfilosofia ci parlerà dell’edizione 2014 dedicata al tema “GLORIA” e della Lectio Rotary Gruppo Ghirlandina. Termine previsto ore 23.15.

martedì 15 luglio 2014

Ferraluglio

non si terrà la conviviale: sarà sostituita da light dinner presso Modena Golf & Country Club di Colombaro,ore 21.30. 5^ Serata di Ferraluglio organizzata dal Rotary Club Castelvetro di Modena Terra dei Rangoni, aperta ai Rotary Club del Gruppo Ghirlandina, per Soci, famigliari e ospiti. Spettacolo musica dal vivo: Gruppo “I Ridillo”; service dedicato: “END POLIO NOW”.  La serata si protrarrà fino a notte inoltrata. Costo partecipazione 35 euro pro capite; nessun costo per i Soci del Rotary Club Modena: la serata è compensativa ed equivale alla partecipazione alla conviviale; il costo è per eventuali ospiti. Per ulteriori informazioni vai su questo sito.

martedì 22 luglio 2014
ore 19,45. Ristorante “La Secchia Rapita” aperitivo per soli soci. Argomenti rotariani. Termine previsto ore 21.30.

martedì 29 luglio 2014
quinto martedì del mese la conviviale non avrà luogo.
Prenotazioni: entro il 3 giorni prima dell’evento presso sito del Club (www.rotaryclubmodena.it), Segretario (enricolupimo@gmail.com) o Segreteria Rotary Club Modena (rotaryclubmodena@gmail