10 maggio: l’ASDI al Forum Monzani

Del SanteSabato 10 maggio 2014 presso il Forum Monzani di Modena si è svolta l’ Assemblea di Formazione Distrettuale dell’annata rotariana 2014-2015. Alla presenza del Governatore  2013-2014 Giuseppe Castagnoli e del Governatore 2014-2015 Ferdinando Del Sante, di fronte ad un folto pubblico di rotariani, si sono svolti i lavori di presentazione del programma distrettuale per la prossima annata. All’ Assemblea erano presenti 18 rotariani del Rotary Club Modena. I lavori sono stati aperti dal saluto del Presidente del Rotary Club Modena Marco Righi, cha ha ringraziato le numerose autorità rotariane presenti per la loro attiva partecipazione e sono stati chiusi da Fabrizio Della Casa, Presidente del Rotary Club Modena Muratori, che si è proclamato lusingato della scelta della nostra città come sede di una riunione distrettuale così importante.

Cliccando su questo link potrete raggiungere una pagina sul sito distrettuale, da cui scaricare le relazioni che sono state presentate durante la manifestazione, nonchè una intervista al Governatore Incoming Ferdinando Del Sante e le foto della manifestazione .

Particolarmente interessanti sono le presentazioni di Carlo Michelotti che ha illustrato quanto sarà fatto dal Rotary alla EXPO 2015  che si terrà a Milano il prossimo anno.