Proseguono spediti i lavori al Palarotary

18 dicembre 2013

Proseguono speditamente i lavori di montaggio della struttura in moduli prefabbricati del Palarotary.  Come si può vedere dalle immagini sotto, la struttura comincia a prendere forma, e la ditta Vibrobloc, favorita anche dalla stagione particolarmente favorevole, conta di poter installa la copertura già agli inizi di gennaio.

PalaRotary_141 PalaRotary_123   2013_12_03_Palarotary_32013_12_03_Palarotary_4

22 novembre 2013

Lo scorso giovedì 21 novembre, alla presenza del Governatore Castagnoli, accompagnato dall’Assistente  di area, Alberto Farinetti, del sindaco di Novi, Luisa Turci e di numerosissimi rotariani dei vari club del Gruppo Ghirlandina, si è celebrato l’inizio ufficiale dei lavori di realizzazione del Palarotary a Sant’Antonio in Mercadello.

La breve cerimonia, che si è svolta sotto una leggera  ma noiosa pioggia, ha visto gli interventi del Governatore Castagnoli, del sindaco Turci e del progettista dell’opera Architetto Stefano righi del R.C. di Carpi.

Per il nostro club hanno presenziato Giordano Bruni, presidente del Comitato Palarotary e delegato del Club per il Progetto, Emilio Montessori, Riccardo Borsari, Davide Crotti, Vittorio Gasparini Casari e Claudio Tosti.

Mostriamo sotto alcune immagini della manifestazione.

[wppa type=”cover” album=”8″][/wppa]

PalaRotary_05