La serata del 23 luglio 2013

Il 23 luglio il club ha organizzato un “aperitivo” durante il quale i soci convenuti (non molti per la verità !!) si sono scambiati gli auguri di buone vacanze ed hanno potuto assistere alla brillante presentazione che due giovani ragazze, Francesca Dallari Bondanini e Eleanor Rollins Wade, protagoniste di uno dei tre “Scambi giovani” organizzati quest’anno dal nostro club (gli altri due sono stati presentati il 2 luglio scorso), hanno fatto.

Si è trattato di un evento tanto inaspettato quanto gradito, durante il quale le due ragazze, molto professionalmente e con una disinvoltura che ha molto impressionato favorevolmente gli (scarsi) presenti, hanno illustrato le varie fasi del soggiorno italiano che la giovane americana di Newark, Ohio, ha fatto in compagnia di Francesca Dallari Bondanini, e quello di quest’ultima presso la famiglia Wade lo scorso mese di giugno.

Alla fine della presentazione, la riunione si è sciolta, non prima degli auguri di buone vacanze.