Resoconto della Conviviale del 22 novembre 2022

Serata informale all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme: ci siamo ritrovati per un caminetto con argomenti rotariani presso il “Moreali Modena Pub&Bar”. Location molto carina, cibo squisito: la proposta ha riscontrato unanime consenso. Esperienza sicuramente da ripetere per caminetti e serate non istituzionali.
Il Presidente Enrico Lupi ha preso la parola solo per ricordare l’ Assemblea del Club che si terrà martedì prossimo presso il Ristorante Anna in Strada Nazionale per Carpi Centro 378, in località Ponte Alto, pure questa una nuova location tutta da sperimentare. Parrebbe superfluo, ma giova comunque ricordare l’importanza della serata: l’ Assemblea dei soci è la massima espressione della vita sociale del Club, quindi siamo tutti invitati a partecipare. Verranno eletti il Presidente per l’annata rotariana 2024-2025 ed il Consiglio Direttivo per l’annata rotariana 2023-2024.
Il suono della campana non ha chiuso la serata, che è continuata piacevolmente ai tavoli, chiacchierando amabilmente, per concludere una giornata fredda ed uggiosa per la pioggia incessante ed il vento.

Un caro saluto
Claudio Colombi