“Corretti stili di vita”

Presso l’Aula Magna della Fondazione Marco Biagi, il Distretto Rotary 2072 Emilia Romagna /San Marino ha organizzato un convegno sui “Corretti stili di vita”, commissione distrettuale presieduta dalla prof.ssa Silvia Menabue, direttore dell’Ufficio Scolastico della provincia di Modena. Una tavola rotonda, coordinata dal giornalista e scrittore Luca Pagliari che, nell’occasione,ha proiettato il suo recente docufilm “Ogni giorno”, utile strumento con il quale ha voluto far riflettere i nostri giovani, ma non solo, sui problemi e sulle gravi conseguenze che derivano dal mancato rispetto delle migliori pratiche comportamentali, con riferimento all’abuso di sostanze alcoliche e al consumo di stupefacenti. Sono inoltre intervenuti: il Rettore Carlo Adolfo Porro, il Presidente del Rotary Club Modena Andrea Pini Bentivoglio, il Presidente del Rotary Club Modena L.A. Muratori Giulio Righi. In apertura il Governatore Distrettuale Angelo Oreste Andrisano.