Celebrazione Santa Messa Rotariana

Nella cappella privata presso la Città dei Ragazzi, è stata celebrata l’annuale messa in suffragio dei defunti rotariani, officiata da S.E. Erio Castellucci e don Stefano Violi. Numerosa e calorosa la partecipazione di Soci, consorti e vedove di rotariani , in una struttura che al Club è molto cara; infatti da diversi anni sostiene con donazioni tale luogo per renderlo più fruibile. Oltre alla ristrutturazione completa del  portico , alla piantumazione, il Club quest’anno finanzierà  l’impianto di illuminazione prospiciente il portico e il bar . Le parole di “condivisione e convivialità” sottolineate del Vescovo, si è ulteriormente dimostrato  al termine della celebrazione liturgica con un rinfresco presso i locali stessi.