Resoconto della Conviviale del 27 Agosto a Villa Canevazzi

“ Quando i Nostri Clubs sono posti calorosi, accoglienti, dove services e famiglia vanno di pari passo, possiamo offrire ai giovani professionisti impegnati con le loro famiglie l’opportunità di accogliere il service del Rotary e dare un modello positivo di impegno civile”.

Con questa citazione del Presidente Internazionale Mark Maloney , il Presidente Pini Bentivoglio ha introdotto  la serata .

Nello splendido cortile interno di Villa Canevazzi ,  ospiti del Socio Cesare Brizzi e consorte Gioia   è trascorsa una  piacevole serata , occasione di ritrovo dopo il periodo estivo.

La numerosa partecipazione di Soci e consorti ha favorito lo svolgere dell’evento in armonia e convivialità.

La cena si è conclusa omaggiando e ringraziando i padroni di casa con un piccolo cadeau.