Resoconto della serata del 2 Luglio 2019

Apertura in esclusiva per i Soci del Rotary Club Modena della Gipsoteca Giuseppe Graziosi, ( Palazzo dei Musei di Modena ) ,guidati e accolti dalla curatrice dott.ssa Cristina Stefani .

La serata, presieduta dal Presidente Andrea Pini Bentivoglio,  si è poi svolta presso il Lapidario del Museo, introducendo con la   presentazione dell’organico dell’annata appena iniziata, nominando Consiglieri e Presidenti di Commissione.

Ha continuato, accennando alcuni e significativi progetti e service che il Club sosterrà durante il suo anno di presidenza .

La proclamazione a Nuovo Socio di Thierry Baritaud ,Capo Dipartimento per lo sviluppo della power unit di Formula 1 del team Ferrari , presentato dal Socio  Alberto Farinetti e la consegna di PHF per merito e fattiva collaborazione verso il Club ai Soci Donatella Pieri , Filippo Tacoli e Guglielmo Borelli da parte del past President Clini, hanno concluso l’afosa  serata .