Resoconto della Serata del 19 Febbraio 2019

Il Primo Cittadino Dott. Gian Carlo Muzzarelli è stato ospite e protagonista della serata rotariana svolta presso i locali della “Secchia Rapita”. Argomento della relazione, e dibattito che è seguito alla cena, l’imminente “sbarco” a Modena della manifestazione già denominata Motor Show e tradizionalemnte realizzata a Bologna. Da quest’anno la kermesse di sposta nella nostra città e acquisisce un nuovo brand (Motor Valley Fest) di distinzione ed eccellenza. Tutte le famose case automobilistiche modenesi aderiranno alla iniziativa insieme ad altri numerosi sponsor. La quattro giorni cittadina si svolgerà dal 16 al 19 maggio prossimo e si snoderà con molteplici eventi e attività concentrate nel centro storico, intorno e dentro il Parco Ferrari e nei padiglioni fieristici. Una nuova fantastica opportunità per Modena e per i modenesi che attendono numerosi ospiti e turisti. La serata si è conclusa con i convinti applausi dei partecipanti al nostro relatore.