Resoconto della serata degli auguri del 18 Dicembre 2018

Si è svolta nella splendida e suggestiva cornice della Sala della Archeologia presso il Palazzo dei Musei la conviviale che chiude il semestre dell’annata rotariana in corso. Lo scambio di auguri e doni si è svolto in presenza di quasi 130 fra soci, coniugi e qualche ospite. In particolare sono intervenuti il DG 2072 Paolo Bolzani e Signora, la Assistente del DG Maria Cristina Camilloni, l’Assessore al Welfare del Comune di Modena Giuliana Urbelli, Don Luigi Biagini Parroco di Sant’Agnese in rappresentanza dalla Curia Vescovile di Modena.

Con l’occasione il Presidente, dopo i formali saluti e le presentazioni, insieme alla moglie Alessandra ha consegnato nelle mani di Don Biagini il contributo del Club per le opere della Curia, come da consolidata tradizione e vocazione rotariana.

La serata è trascorsa piacevole fino alla conclusione suggellata dagli auguri per le prossime Feste di fine anno.

20181220_110524