Resoconto della serata del 16 Gennaio 2018

Martedì 16 gennaio 2018 si è svolta presso il ristorante La Secchia Rapita  una conviviale per soci, coniugi e ospiti. Il Presidente dopo aver fatto gli auguri ai membri del Club per il nuovo anno ha dato la parola al relatore dott. Dario Calzavara che ha trattato il tema “L’auto elettrica è un’arma a doppio taglio?”. La serata ha richiamato l’attenzione dei presenti in quanto è stato affrontato il problema di grande attualità della riduzione delle emissioni di anidride carbonica causate dai veicoli e la dipendenza da petrolio mediante la sfida dei nuovi mezzi elettrici. L’ingegnere Calzavara  oltre che del settore automobilistico ci ha spiegato l’evoluzione della  navigazione che sta virando verso propulsioni elettriche più pulite ed eco-frendly presentando la sua nuova start-up “Terra Modena” che si occupa della navigazione pulita mediante barche elettriche.

Al termine il Presidente del Club ha ringraziato il relatore omaggiandolo del gagliardetto del Club e rimandando ai prossimi appuntamenti.