Resoconto della serata del 21 marzo 2017

E’ una conviviale per soci, coniugi ed ospiti. Ospite della serata è la Dr.ssa Rita Nasi responsabile del Progetto “Pensare oltre, pensare altrimenti : progetti di inclusione di persone con disabilità intellettive nel territorio modenese” oggetto per l’annata in corso di uno dei nostri service.

Sono presenti  molti responsabili dei service che abbiamo fatto negli anni precedenti o che stiamo facendo tuttora, fatto importante anche per dare notizia ai nostri soci di ciò che sta facendo il Club.

Molto gradita è la presenza della Dr.ssa Giuliana Urbelli, Assessora alla Coesione Sociale, Sanità, Welfare, Integrazione e Cittadinanza del Comune di Modena.

Nel corso della conviviale viene presentata una nuova socia che entra a fare parte del nostro Club, la Dr.ssa Avv. Daniela Dondi, Presidentessa dell’ Ordine degli Avvocati della Provincia di Modena.