Conviviale del 13 settembre 2016

Martedì 13 settembre si è svolto presso il ristorante Vinicio una conviviale per soci, coniugi e ospiti in interclub con Rotaract. Il Presidente ha innanzitutto voluto dedicare un pensiero speciale ai due soci Ing. Giorgi Boni e  Dott. Giorgio Righi, passando la parola al Governatore Mario Baraldi che ne ha delineato  le figure e ricordato l’importante ruolo svolto. In seguito il Presidente ha ricordato il progetto “ROTARY FUORICLASSE” comunicando gli Istituti coinvolti, per i quali erano presenti i dirigenti scolastici. In seguito il Presidente ha introdotto il relatore Ing. Paolo Cavicchioli, coinvolto nel progetto “ROTARY FUORICLASSE”, che ha ribadito le caratteristiche fondamentali del service: favorire il ruolo primario giocato dalla formazione in età scolare per lo sviluppo culturale, sociale ed economico dei giovani nella società. Al termine il Presidente ha ringraziato il relatore e i dirigenti scolastici presenti, omaggiandoli altresì del gagliardetto del Club.

[wppa type=”album” album=”62″][/wppa]