Resoconto della serata all’ippodromo della Ghirlandina

Pomeriggio e serata domenicale passata all’ippodromo ghirlandina organizzata dal rotary modena muratori in interclub col nostro club ed il castelvetro terra dei rangoni era presente anche il rotaract.

Ci siamo torvati con coniugi e figli alle 19,30 per un aperitivo iniziale ed una visita alle scuderie organizzata dal nostro socio alesandro arletti, nella sua veste di presidente della societa’ modena fiere e corse dei cavalli. Visita molto interessante con la presenza di un giornalista sportivo che dopo averci dato alcuni dati tecnici sulla pista di modena ci ha fatto vedere e spiegato il dietro le quinte di una serata di corse. Ci hanno fatto conoscere i cavalli e parlato con i fantini che erano stati abbinati ai nostri club per una corsa che alla fine e’ risultata vinta da quello del muratori.

Dopo la visita siamo andati a cena sotto la tribuna dove abbiamo pututo seguire tutte le corse della serata.chi voleva poteva salire sul pulmino per vedere le gare seguendo i cavalli.

Ogni club aveva una corsa a lui intestata e la nostra socia silvia menabue a fine gara ha premiato il vincitore mentre giancarlo iattici ha premiato insieme ad un rappresentante degli altri club i vincitori della gara comune.

Il rotary muratori ha ricevuto una coppa a fine serata per la classifica per le maggiori scommesse vinte.

Prima di chiudere la presidentessa del muratori ha festeggiato il compleanno, con tradizionale torta, del ragazzo straniero ospite del rotary castelvetro.

[wppa type=”album” album=”60″][/wppa]