Resoconto del caminetto a casa Chiossi

Martedì 7 giugno abbiamo proseguito la gradita consuetudine di tenere un caminetto a casa di un socio: nella fattispecie siamo stati ospiti della magnifica abitazione di Giovanni Chiossi, in Viale Caduti in Guerra.

Nel corso della serata sono stati presentati due nuovi soci: Elisabetta Bertellini, medico, Direttore dei reparti di Anestesia e Rianimazione del Policlinico e di Baggiovara, presentata da Roberto Villani e Davide Kluzer, Responsabile Ufficio Stampa della Maserati, presentato da Adolfo Orsi. Entrambi sono stati spillati dal Presidente ed hanno successivamente letto la dichiarazione del rotariano. A loro và, ovviamente, il nostro benvenuto nel Club.

Il Presidente ha quindi proseguito consegnando 3 Paul Harris ad altrettanti soci che con i loro versamenti personali in favore della campagna EREY (Every Rotarian Every Year) hanno già raggiunto il traguardo dei 1.000 $: si tratta di Claudio Tosti, Claudio Colombi e Rodolfo Cecchi.

La serata è quindi proseguita in grande convivialità, favorita sia dalla splendida location, sia dall’ottimo menù preparato da Gigi Scarponi.

Al termine il Presidente ha ringraziato Giovanni e ha offerto alla signora Ludovica, perfetta padrona di casa, un omaggio da parte del Club.

[wppa type=”album” album=”57″][/wppa]