Resoconto della serata con Italo Cucci e Leo Turrini

Martedì 12 aprile sono stati nostri ospiti, al ristorante Vinicio, i giornalisti sportivi Italo Cucci e Leo Turrini, che ci hanno brillantemente intrattenuti, in un discorso a due voci, sui loro personali ricordi di Enzo Ferrari: entrambi infatti hanno avuto modo di conoscerlo e di tenere con lui un rapporto di amicizia e di confidenza.

Molti sono stati gli episodi raccontati e sono emersi anche aspetti inediti del “commendatore”.

A tutti i soci presenti il Club ha fatto omaggio di una copia dell’ultima fatica letteraria di Italo Cucci “Ferrari segreto. Il mito americano”.

Alla serata erano presenti anche il Governatore Paolo Pasini con la gentile consorte Lilly e l’Assistente del Gruppo Ghirlandina Clemente Ingenito.

[wppa type=”album” album=”48″][/wppa]