Il Rotary Club Modena “partecipa l’autismo”

Partecipare-l'autismo-Locandina
Si è svolto sabato 2 aprile scorso, nell’Aula Magna dell’Accademia Militare, il convegno “Partecipare L’AUTISMO”, organizzato dall’Associazione AUT AUT di Modena, nell’ambito della giornata mondiale di sensibilizzazione sull’autismo.
Il nostro Club, grazie all’interessamento di Filippo Tacoli, Presidente della Commissione progetti, ha sotenuto l’Associazione, contribuendo al finanziamento dell’iniziativa “Il Tortellante”, che è consistita nella creazione di un laboratorio-cucina dove i ragazzi autistici possono apprendere un’attività culinaria, che può facilitare la loro integrazione nel mondo del lavoro.
Durante il convegno del 2 aprile, alla presenza di numerose autorità cittadine e regionali, il nostro Club è stato pubblicamente ringraziato dalla presidentessa di AUT-AUT, dott.ssa Erika Coppelli, per il sostegno che abbiamo saputo dare.

[wppa type=”album” album=”46″][/wppa]