Programma gita a Berlino

22 Aprile 2016: Partenza da Bologna con volo Ryan air alle ore 1340; arrivo a Berlino aeroporto di Schonefeld ore 1525. Trasferimento privato in hotel, pernottamento presso Park Inn Alexsander Platz, 4 stelle centrale, tempo libero a disposizione e cena libera.

23 Aprile 2016: colazione in hotel.
Incontro alle ore 0930 con la guida presso la reception e partenza per il walking tour di 3 ore.
Ore 13.00 pranzo tipico presso il ristorante Zur Gerichtblause menu di 3 portate, bevande escluse.
Ore 1430 tour guidato preso DDR Museum, museo della repubblica democratica tedesca.
Pernottamento in hotel cena libera.

24 Aprile 2016: colazione in hotel, intera giornata libera oppure possibilità di escursione facoltativa a Postdam Sanssousi, capoluogo della regione dei Brandeburgo, visita del castello e del palazzo, pranzo escluso, al costo di euro 82.00. Pernottamento in hotel e cena libera.

25 Aprile 2016: colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto in tempo utile per il volo di rientro, partenza alle ore 1130 con arrivo a Bologna alle ore 1315.

Quota minimo 20 partecipanti:
Quota per persona occupante una camera doppia a partire da euro 486.00
Assicurazione facoltativa annullamento, medico bagaglio a partire da euro 26.00
Acconto richiesto al momento della conferma dei servizi euro 300.00 a persona.
La quota comprende: volo ryan air con bagaglio a mano di kg10, 3 pernottamenti con colazione presso hotel Park Inn Alexander Platz, trasferimenti da e per aeroporto, escursioni come da programma e il pranzo del 23 aprile.
La quota non comprende: pasti, bevande, tassa di soggiorno se richiesta, extra personali, assicurazione.
Disponibilità e riconferma della quota solo al momento della prenotazione.

Scarica il pdf