La Festa degli Auguri 2013

Festa AuguriImportante  e nutrita partecipazione , la sera del 10 dicembre  per la Festa degli Auguri 2013 del nostro Club.

Il  Presidente Marco Righi,  dopo gli onori alle bandiere , ha introdotto la serata, ringraziando per la loro presenza e partecipazione il Capo di Gabinetto della Prefettura di Modena , Dott. Ventura, il Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Modena e Nonantola , Mons. Giacomo Morandi, nonchè  tutti gli Ospiti e Signore presenti anche di altri Club del Gruppo Ghirlandina (nonostante la fitta nebbia).

Il Presidente ha ringraziato inoltre, a nome di tutti i presenti, i prestigiosi Sponsor, BPER e Banco Popolare per la generosa disponibilità e partecipazione ( graditissimi e splendidi omaggi natalizi , che sarebbero poi stati consegnati, nel corso della serata, a Soci,Signore ed Ospiti ).

All’ospite di particolare riguardo, Don Giacomo Morandi, veniva poi consegnata dal Presidente, la tradizionale offerta del Club.ed il medesimo prendeva la parola per una breve riflessione religiosa in prossimità del Santo Natale ed un.saluto ed augurio di Buone Feste a tutti i presenti nel nome del Signore.

Tra gli ospiti non mancavano altri illustri personaggi del mondo modenese, come Piero Ferrari e gentile Signora.

Alla fine dell’ottima cena, curata dal  sempre attentissimo Vinicio, il Presidente Marco  Righi ha congedato tutti i presenti con un brindisi per i tradizionali Auguri Natalizi e per un sereno 2014.

[wppa type=”slide” album=”10″ align=”center”][/wppa]