Serata interclub del 18 luglio: Ferraluglio

Il 18 Luglio, nella splendida cornice del Modena Golf & Country Club, si è svolta la consueta festa di Ferraluglio, magistralmente organizzata dal Rotary Club Castelvetro Terra dei Rangoni.

Alla serata, il cui scopo era quello di raccogliere fondi destinati al Service “PalaRotary”, hanno aderito tutti i Club Rotary modenesi, che hanno presenziato numerosi, nonostante il periodo estivo già facesse prevedere un certo numero di partenze per le vacanze: il nostro Club ha contato più di venticinque presenze.

La manifestazione, che si è svolta a bordo piscina, in un ambiente suggestivamente illuminato,  è stata favorita da un clima decisamente  favorevole, da un ottimo e ricco buffet, nonché dalla perfetta performance di un gruppo musicale decisamente all’altezza.

Queste condizioni hanno permesso il protrarsi della serata fino a tarda notte, grazie anche alla nutrita presenza di tantissimi giovani, Rotaractiani e non.

Il Presidente organizzatore, Paolo Stabellini, ci ha informati che, grazie alla completa copertura delle spese vive da parte degli sponsor intervenuti, l’intero ricavato della festa di Ferraluglio 2013 andrà devoluto al progetto “ PalaRotary”.

Quindi un grazie particolare agli organizzatori ed un arrivederci all’anno prossimo.