Conviviale del 14 luglio 2020

SEDE

Ci siamo ritrovati sempre presso il ristorante Giallo Modena-MEF, nel rigoroso rispetto della misure per la prevenzione ed il contenimento della diffusione del coronavirus (mascherina chirurgica e distanziamento interpersonale). Presenti. tra i numerosi partecipanti, il Past Governor Mario Baraldi con signora, l’assistente del Governatore Eugenio Boni ed una folta delegazione del Rotaract.

ARGOMENTO

Ospite della serata è stato l’esperto di bellezza Diego Dalla Palma, amico personale del nostro Presidente Roberto Dino Villani, di cui ha accettato l’invito di venire al Rotary, nonostante abbia sempre rifiutato tali incombenze, proprio in nome della loro trentennale amicizia. Personaggio inconsueto, profeta del make-up in Italia, imprenditore di successo con una linea cosmetica che porta il suo nome, Diego Dalla Palma ha amabilmente intrattenuto gli ospiti parlando della bellezza e del fascino, soprattutto femminile, sottolineando il concetto di “luccicanza”, stato dell’animo a cui tutti dovremmo tendere. Al termine l’ospite ha risposto alle numerose domande, ricordando inediti aneddoti che lo hanno visto protagonista con i più famosi personaggi dello spettacolo.

PRESIDENTE

Il Presidente Roberto Dino Villani dopo avere ricordato il compleanno, proprio oggi, dell’amico Riccardo Padovani e le dimissioni, peccato, dell’amico Stefano Zanardi, ci ha salutato rinviandoci alla cena di mezza estate di martedì prossimo presso casa Lupi a Casinalbo. La serata, molto piacevole perché un po’ fuori dalle righe, si è conclusa con la consegna a tutti i presenti di un gradito omaggio della linea cosmetica Diego Dalla Palma

Un caro saluto

Claudio Colombi