La conviviale del 10 settembre: la parola al Rotaract

Lo scorso martedì 10 settembre la conviviale si è svolta alla Secchia Rapita. Come è tradizione visto che settembre è dedicato dal Rotary alle nuove generazioni, il nostro club ha dedicato una serata al Rotaract.

Sono intervenuti alla serata l’avvocato Fabrizio Pullè del club di Riccione-Cattolica, della Commissione Giovani del Distretto e Giordano Gibertoni, delegato Distrettuale al Rotaract. L’avvocato Pullè ha tenuto una breve conferenza mettendo in evidenza i valori che caratterizzano il Rotaract, anche alla luce del futuro inserimento di rotaractiani nelle file del Rotary.

Era presente anche una numerosa rappresentanza del Rotaract Club Modena.

Successivamente, il presidente del Rotaract Giorgio Gambigliani Zoccoli ha brevemente illustrato il programma della sua annata.

Riportiamo sotto alcune immagini della serata.

%%wppa%% %%cover=4%%